E-Mobility, E-Bikes, Power-Tools, auto elettriche: l’utilizzo delle batterie agli ioni di litio si sta diffondendo sempre più. Di conseguenza, il trasporto e lo stoccaggio di batterie agli ioni di litio, difettose o intatte, è soggetto a severi requisiti di sicurezza.
In collaborazione con un fabbricante leader mondiale di batterie, ZARGES ha progettato un contenitore di sicurezza per conservare e trasportare batterie difettose o danneggiate.
I rivenditori del settore o le aziende di logistica avranno pertanto la possibilità di conservare o trasportare batterie pericolose nella cassa di sicurezza (ZARGES Akku Safe).
ZARGES K 470 Akku Safe nel dettaglio
- 550 x 550 x 220 mm con 2 lamiere divisorie in alluminio per max. 3 batterie fino a 814 Wh
- Autorizzata per il trasporto di merci pericolose
- Rivestimento lati interni: tessuto con rivestimento intumescente (= produce schiuma sotto l’azione del calore)
- Rivestimento con cuscini CIRRUX prodotti su misura per il cliente
carico leggero, estremamente robusto ed elevato
richiudibile
Conservare e trasportare in sicurezza accumulatori e batterie agli ioni di litio
- Per conservare e trasportare in modo sicuro batterie agli ioni di litio difettose o danneggiate in conformità a ADR P908 e SV 376.
- Contenitore speciale di alta qualità in alluminio.
- Con materiale assorbente e di imbottitura resistente al fuoco in fibra di vetro testurizzata.
- Equipaggiamento interno privo di polvere.
- Esaminato e approvato ai sensi delle disposizioni ONU quale imballo per merci pericolose; possibilità di trasporto pubblico.
- Per lo stoccaggio e il trasporto di batterie al litio difettose o danneggiate secondo l'ADR SV 376 e le istruzioni di imballaggio P908.
- Nuovo: Conforme alla definizione della BAM ai sensi della disposizione speciale SV 376 per il trasporto di batterie al litio criticamente difettose.
- Prova del fuoco superata: nessuna estensione delle fiamme a batterie vicine, la temperatura sulla superficie del contenitore rimane inferiore a 100°C.
- Made in Germany
Avviso
- dimensione di passaggio libero ca. 30 mm minore della dimensione interna (lunghezza e larghezza). Dimensioni speciali su richiesta
- Inserti interni speciali su richiesta
Oltre trent’anni di esperienza negli imballaggi per merci pericolose
Affidatevi alla nostra esperienza ultra trentennale nel settore delle merci pericolose e all’affidabilità senza compromessi delle nostre soluzioni di imballaggio.
Il nostro centro di collaudo, autorizzato dal BAM Berlino (Bundesamt für Materialforschung) garantisce serie di test rapide e precise.