Il sistema comprende diversi piccoli moduli idonei per singoli o per diversi tipi di velivoli, nonché per velivoli per brevi percorrenze e per lunghe percorrenze. Design e configurazione a seconda delle esigenze del cliente nonché con adattamento ottimale a profili specifici come forma del propulsore e della poppa.
Sistemi dock di ZARGES – da prua a poppa per velivoli civili e militari. Soluzioni con una o due sezioni per l’accesso al parabrezza, per radome, portelloni passeggeri, ruotino d’appoggio e vani elettronici.
Dock esterni per l’accesso al bordo anteriore e posteriore delle superfici portanti, per il propulsore, per il lato superiore e inferiore dell’ala nonché per le estremità dell’ala. Dock interni per l’accesso al vano carrello, al propulsore, agli ipersostentatori di atterraggio e ai bordi anteriori delle superfici portanti.
Design privo di puntelli con piastre mobili per aprire o chiudere la piattaforma. Un foro al centro consente il rilascio di pezzi/propulsore ausiliario e il carico diretto tramite elevatore a forca dal pavimento.
Dock impennaggio orizzontale (Horizontal stabiliser Docks)
Design privo di puntelli con accesso all’impennaggio laterale nonché inclinazione ergonomica della superficie di lavoro. Con la configurazione Tail-in, il dock non deve essere mosso per entrata e uscita dal bacino.
Design portante con accesso a impennaggio orizzontale e laterale, timone, propulsore ausiliario nonché portellone passeggeri posteriore. Con la configurazione Tail-in, i due moduli non devono essere mossi per entrata e uscita dal bacino.