FAQ - Domande sulle scatole ZARGES
Informazioni sulle nostre casse e sulle nostre scatole
Qual è la tenuta di una cassa ZARGES?
Nei contenitori vi sono diversi gradi di tenuta, suddivisi nelle classi di protezione IP. Il grado di protezione è descritto con un valore a due cifre. La prima cifra si riferisce al grado di protezione contro la penetrazione di diverse sostanze, la seconda al grado di protezione contro la penetrazione di acqua. A seconda della serie, vi sono contenitori con protezione dagli spruzzi d’acqua IP 54 (ad es. K470 Standard), con protezione dai getti d’acqua IP 65 (K 470 IP 65 e Mitraset) e anche a prova di immersione o a prova di vapore acqueo IP 67 (K475, P472)
Le case sono richiudibili?
In generale le casse di alluminio delle serie K 470, K 450, le casse BY e K 475 sono richiudibili con un lucchetto 6 mm. Inoltre, è possibile anche una sigillatura con un filo di piombo da 3 mm. Il set serratura Zarges può essere utilizzato per tutte le casse delle serie K 470, K 450 ed Eurobox, sulle scatole ZARGES è già installato di serie. La serie di valigette in alluminio K 410 è dotata di chiusure.
Quali accessori offre ZARGES per le casse di alluminio?
Gli accessori vanno da dotazioni interne standard come schiuma a dadi, rivestimenti in materiale espanso, set di pareti divisorie e inserti per coperchio, a inserti in materiale espanso personalizzati, verniciature e iscrizioni nonché diverse varianti di serratura (lucchetto, lucchetto TSA, set serratura).
Non avete trovato una risposta?
Il nostro team di assistenza è a vostra disposizione al numero +49 881 687-130 oppure potete inviarci una mail a zarges@zarges.de, o utilizzare il nostro modulo di contatto.