Casse e valigie ZARGES per droni. Trasportare i droni in modo protetto.
Indipendentemente dal modo in cui utilizzate un drone, se per hobby o per lavoro, la protezione del vostro drone e degli accessori è essenziale per il perfetto funzionamento nel luogo di impiego. Le casse e le valigie in alluminio ZARGES offrono la protezione ultimativa per droni costosi. Gli inserti in materiale espanso tagliati su misura, che possono essere adattati in modo particolare per qualsiasi drone e per gli accessori, offrono una completa protezione per drone, batterie, telecomandi, caricabatterie e telecamere.
Cosa va osservato per la scelta della migliore cassa di protezione del drone?
- A cosa deve resistere la scatola del drone? Dove voglio impiegare il drone? La cassa del drone è esposta a tanti urti, tanta polvere e umidità? Quanto deve essere resistente alla polvere e all’acqua la valigia/cassa per il drone?
- Cosa va nella cassa per trasportare il drone? Cosa deve essere osservato durante la realizzazione della dotazione in materiale espanso per proteggere davvero il completo equipaggiamento come il telecomando, la batteria e la telecamera del drone?
- Portatile o con ruote? Quanto è pesante il drone con gli accessori? La cassa può essere trasportata o deve essere spostata con le ruote?
ZARGES offre vari imballaggi di trasporto per il viaggio e il trasporto di droni. Valigia, cassa o scatola per droni, con o senza ruote integrate: con la dotazione in materiale espanso adatta e individuale per droni e accessori abbiamo la cassa adatta per quasi tutti i formati di drone.
Valigia, zaino o cassa per droni: qual è la soluzione migliore per il trasporto di droni?
La gamma di imballaggi di trasporto e di protezione per droni è tanto varia quanto quella dei droni. Gli zaini per droni sono adatti per il trasporto rapido e facile di droni di piccole dimensioni. La protezione contro i fattori atmosferici e gli urti esterni è piuttosto ridotta.
Le valigie e le casse per droni in plastica sono protette meglio contro gli urti forti, ma sono molto pesanti e l’impatto ambientale è elevato a causa della materia plastica non degradabile.
Le casse e le valigie in alluminio di ZARGES sono invece leggere, altamente stabili e pressoché impermeabili all’acqua e resistenti alla polvere. La vasta gamma di dimensioni e formati delle casse ZARGES, insieme alla dotazione in materiale espanso adatto, le rendono gli imballaggi perfetti per il trasporto di droni. Le comode maniglie, le cerniere stabili e i lucchetti opzionali rendono le casse e le valigie ZARGES delle scatole per droni robuste e durature che si conservano oltre la vita di un drone.
Trasportare i droni in viaggio in aereo
È noto che i bagagli dei viaggiatori non vengono trattati sempre al meglio dalle compagnie aeree e negli spostamenti su lunghe distanze. Tanto di guadagnato se il drone è protetto con una cassa per droni in alluminio di ZARGES.
MA: per il trasporto in aereo di droni e batterie valgono particolari normative: le batterie di droni, quadrirotori e multirotori possono essere trasportate solo nel bagaglio a mano. Le batterie dei droni sono considerate merce pericolosa e non possono essere portate nella stiva dell’aereo senza essere sorvegliate, poiché nel caso in cui una batteria si infiammi è necessario che il personale di bordo intervenga rapidamente, cosa che non è possibile nella stiva. Informarsi preferibilmente prima del volo presso la compagnia aerea in base alle direttive in vigore per il trasporto di droni in aereo.